loader
LA STORIA DEI K-MON

BENVENUTI NEL MONDO K-MON

Quando la Luna Rosa sorse sulla terra, il velo che separava quest’ultima dal piano elementale di Kogaea divenne più sottile che mai. I K-mon non ancora nati (le loro uova) furono attratti sulla Terra dal potenziale degli umani di aiutarli a crescere.

SCARICA LA MAPPA DI KOGAEA

L'UNIVERSO DI KOGAEA

I K-Mon sono creature elementali provenienti da un universo parallelo chiamato Kogaea, nei tempi antichi i K-Mon esistevano come spiriti senza corpo, ma quando un essere umano accedeva al loro universo, la volontà di amicizia e compagnia faceva sì che tali spiriti si fondessero in un corpo materiale! 

Kogaea è un piano parallelo alla Terra dove le forze della natura sono in pura armonia fra loro. Nell’antichità Kogaea era un luogo di pure energie primordiali, ma quando vi fu il primo contatto con un essere umano, gli elementi si divisero gli uni dagli altri e formarono dei confini, che ora sono la forma delle 8 regioni elementali di Kogaea.

k-mon trading cards mappa di kogaea

GLI ELEMENTI DEL MONDO
K-MON

L’equilibrio tra i vari elementi è delicato!
Ciascun elemento è forte nei confronti di un altro ed è a sua volta vulnerabile rispetto ad un terzo. La ruota degli elementi ti mostra la relazione tra debolezza e resistenza dei vari elementi.

k-mon trading cards ruota elementi

FANTASMA

Le regioni oscure e misteriose di Hammu sono il rifugio degli K-Mon fantasma. Queste creature possono diventare invisibili, passare attraverso pareti e generare illusioni spaventose. Possono influenzare i sogni delle persone e persino evocare ombre temibili che spesso portano, a chi le vede, gravi attacchi di panico. Le terre di Hammu sono pervase da questo potere che si presenta come una densa e perenne nebbia.

k-mon trading cards elemento fantasma
k-mon trading cards elemento fuoco

FUOCO

I K-Mon che popolano la regione di Aelum sono esseri radianti con ali che assomigliano a fiamme danzanti. Abitano in territori dove i vulcani sono in continua attività e i fiumi di magma scorrono liberamente. I loro doni magici sono focalizzati sull’arte della piromanzia, permettendo loro di generare potenti folate di calore. I K-mon fuoco sono capaci sia di scatenare eruzioni vulcaniche che di avvolgere i propri nemici con lingue di fuoco.

ARIA

I K-Mon delle montagne di Oura sono legati all’elemento aria. Hanno ali o appendici simili a piume che consentono loro di librarsi nell’aria con grazia. Possono manipolare il vento e le correnti d’aria per muoversi rapidamente o creare potenti tempeste imprigionando chi osa trovarsi tra le vette di queste montagne. Possono anche controllare il clima in piccola scala, influenzando il meteo della regione.

k-mon trading cards elemento aria
k-mon trading cards elemento terra

TERRA

Questi K-Mon si adattano perfettamente all’ambiente roccioso e montagnoso della regione Sha. Hanno una pelle resistente, utile soprattutto in scontri fisici. Possono creare scosse di terremoto o costruire forti difese di pietra. Famosi per la loro forza bruta.

GHIACCIO

Questi K-Mon si trovano nelle terre ghiacciate di Cryonia. Hanno corpi rivestiti da spesse pellicce per sopravvivere alle temperature estremamente basse e ricoprono il loro corpo di ghiaccio per difendersi. Possono congelare tutto ciò che toccano, creando muri di ghiaccio o generando tempeste di neve letali.

k-mon trading cards elemento ghiaccio
k-mon trading cards elemento erba

ERBA

I K-Mon delle regioni erbacee di Bosco possiedono un aspetto floreale ricoperti da piante e fiori. Possono manipolare la crescita delle piante, causando esplosioni di vegetazione o creando trappole naturali per intrappolare i nemici ma il loro più grande potere è la loro grande capacità di rigenerazione.

ELECTRO

I K-Mon di Ukko sono creature cariche di energia elettrica. Hanno la capacità di generare potenti scariche elettriche, e spesso si sovraccaricano di energia. Possono manipolare i circuiti elettrici. Vivono in regioni dove la tecnologia è avanzata e l’energia elettrica abbonda.

k-mon trading cards elemento acqua

ACQUA

I K-Mon legati all’elemento acqua abitano le regioni oceaniche e lacustri di Yuni. I loro poteri consentono loro di manipolare le acque, attingendo anche alle particelle d’acqua presenti nell’atmosfera per proteggersi o attaccare.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.